Le novità Digimax presentate ad EuroShop 2020

EuroShop 2020 si terrà a Düsseldorf dal 16 al 20 febbraio e Digimax sarà presente al padiglione 9 stand E39, dove verranno presentate le ultime novità del mercato Retail Technology.

Non solo dunque un punto di incontro, ma anche un hotspot di tendenze e una rete per i professionisti del settore in grado di presentare progetti innovativi e temi di discussione come la digitalizzazione, la robotica, la sostenibilità o la neutralità climatica.

SOLUZIONI COMMERCIALI PER IL SETTORE DELL'ILLUMINAZIONE

La ventesima edizione di EuroShop ospiterà al suo interno la terza edizione dell’Italian Lighting Lounge dove le aziende italiane del settore illuminazione per interni ed esterni presenteranno le ultime tendenze ed i sistemi innovativi presso il padiglione 9.

Le principali richieste di mercato dell’industria dell’illuminazione sono concentrate nella ricerca di valore aggiunto attraverso una consulenza specializzata e soluzioni di illuminazione intelligenti, punti sui quali Digimax ha posto particolare attenzione.

Ad EuroShop, Digimax presenterà infatti le ultime novità 2020 su smart lighting e tecnologia LED, attraverso le soluzioni di brand come Mean Well, leader mondiale nella produzione di alimentatori AC/DC e driver LED. Ampia visibilità dunque per la serie di prodotti destinati alle applicazioni KNX, protocollo di comunicazione internazionale focalizzato su domotica, smart lighting e gestione dell'illuminazione.

Visita il padiglione 9 stand E39, oppure scopri l'offerta di prodotti online proposta da Digimax.

https://www.digimax.it/it/blog/ad-euroshop-2020-digimax-presentera-le-ultime-novita-del-mondo-led-lighting-n342

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su