Mylos. Cornici di finitura Velvet

PRESENTAZIONE TECNICA
Mylos offre infinite combinazioni per le proprie placche, per adattarsi a qualsiasi ambiente e creare infinite combinazioni, in grado di soddisfare ogni esigenza:
- quattro diversi materiali, ognuno esclusivo e al passo con le tendenze del design: Metal, Velvet, Crystal, Lucent
- due forme: Square e Round

Le placche Velvet sono caratterizzate da una finitura innovativa, un materiale piacevole al tatto che trasmette una sensazione vellutata e morbida.
Sulla gamma Velvet è possibile richiedere colori a proprio piacere grazie alla vasta gamma di nuance ottenibili con la vernice vellutata che mantiene la sensazione di morbidezza al tatto.

Le placche sono disponibili nelle due forme Square e Round, in 7 colorazioni esclusive, per garantire la più ampia scelta e adattarsi ad ogni arredamento ed ogni esigenza:
- Bianco
- Bianco Bianco
- Nero
- Ghiaccio
- Grigio Freddo
- Grafite
- Antracite

La finitura “Bianco Bianco” in particolare adotta un candido total look, integrandosi alla perfezione in una parete completamente bianca, quasi scomparendo.
La modularità è ampia, con la possibilità di scegliere tra placche a 2 moduli, 3 moduli, 4 moduli, 4+4 moduli e 7 moduli.

CAMPI DI IMPIEGO
- Installazione civile
- Architettura e design
- Progettazione d’interni

CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI
Mylos ha creato le finiture che meglio rappresentano le tendenze contemporanee dell’interior design e vantano i più raffinati materiali. Affascinanti da vedere e toccare, con un design inconfondibile che per colori e finiture riesce a soddisfare i gusti più esigenti e a confermarsi sempre la scelta più azzeccata in sintonia con ogni ambiente. E con i propri desideri.

Le Finiture Velvet.
La tecnologia applicata ai polimeri genera una innovativa finitura. La serie Velvet crea un effetto tattile morbido, come velluto, per offrire un’inedita eleganza multisensoriale. Tra tutte le finiture Velvet spicca quella “Bianco Bianco” che integra la placca, la cornice e i tasti in un unico cromatismo. Un design assolutamente minimalista che “scompare” sulla parete.

Forme rettangolari e arrotondate.
Mylos ha scelto due forme, “square” e “round”, per permettere di scegliere in base alle proprie esigenze.
• La placca square ha linee decise e minimaliste, ideali per ogni ambiente.
• La placca round è più protagonista e meno tecnica, si adatta soprattutto ad ambienti particolari.

PARTICOLARI COSTRUTTIVI
Entrambe le forme della placche di Mylos, square e round, presentano una cornice interna cromata e aderente al profilo, che arricchisce l’aspetto e dona eleganza, senza però interrompere la geometria. Lo spessore del bordo ridottissimo, la superficie avvolgente e i dispositivi perfettamente inseriti nel profilo, consentono un’installazione filo muro che aumenta l’integrazione con la parete.
La cornice cromata interna può essere intonata al colore della finitura o dei tasti per risultare ancora più coordinata al design.
Le finiture Velvet sono realizzate con un tecnopolimero a cui è applicata una vernice innovativa, in grado di trasmettere una sensazione vellutata e morbida al tatto., la stessa utilizzata per i dispositivi.

CERTIFICAZIONI
Tutte le placche sono conformi alla CEI 23-9 (EN 60669-1) e certificate IMQ.

http://www.abb.it/cawp/gad02465/d1a54d986d0fb0a5c12578940048845b.aspx

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su