Control4 Smart Home OS3

Con nuove funzionalità, un’interfaccia rinnovata e oltre mille miglioramenti, i possessori di un impianto Control4 possono ora personalizzare e organizzare stanze, dispositivi, scenari, preferiti, semplificare la navigazione, personalizzare gli sfondi a proprio piacimento e godere di un’esperienza di intrattenimento arricchita.
E’ arrivata la nuova release di Control4, la Smart Home OS3. Completamente orientata all’utilizzo semplice a alla personalizzazione dell’interfaccia di supervisione dell’impianto KNX.
Ora l’utilizzatore finale potrà creare la propria interfaccia grafica aggiungendo alla propria stanza qualsiasi funzionalità o il controllo del dispositivo preferito.
Tutto è stato ridisegnato per rispondere in modo più efficiente alle necessità dell’utilizzatore di oggi, molto più esperto ed esigente.
Potrà inoltre gestire il passaggio da una stanza all’altra con un semplice swipe, basterà creare una lista di stanze “preferite”. Tutto questo sia da touch screen Control4 e sia su Android e iOS.
Sempre da smart device si potrà caricare i propri wallpaper per creare una navigazione ancora più accattivante. Basta fare una foto ad esempio della propria stanza e caricarla in modo semplice come sfondo.
SUGGERIMENTO: ogni membro della famiglia può installare l’app sul proprio telefono e creare i preferiti per la propria stanza. Inoltre, in ogni impianto si può creare un account per ogni membro della famiglia dal portale customer.control4.com per essere utilizzato come end point del videocitofono.

QUALITA AUDIO DA MASTER
Anche l’esperienza di intrattenimento è cambiata. Molto più semplice e immediata. Ora è possibile distribuire sia l’audio e sia il video in modo molto più naturale.
Tutto ad esempio anche da una tastiera KNX.
Grossa novità è sicuramente legata alla compatibilità MQA, ovvero Master Quality Authenticated.
Control4 è l’unica ad offrire un nuovo standard qualitativo a bordo dei propri dispositivi. In abbinamento ad un abbonamento TIDAL HiFi, ad esempio, si potrà godere di una qualità audio mai sentita prima in un impianto stereo, Home Theater o multiroom. Nessun altro sistema può darti questo!
SUGGERIMENTO: sfrutta al massimo la qualità audio con il player amplificato di zona Triad One.

http://www.control4.it/wordpress/control4-smart-home-os-3/

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su