Digimax presenta la serie PWM-60/120KN

Mean Well, leader mondiale nella produzione di alimentatori, continua a promuovere la tecnologia KNX destinata all'automazione degli edifici per creare una società verde e sostenibile. Al fine di ampliare la gamma di prodotti KNX, è stata presentata sul mercato la serie driver LED KNX PWM-60/120KN.

La serie PWM-KN proposta da Digimax presenta un driver LED AC/DC a tensione costante con uscita in stile PWM, in grado di mantenere la temperatura di colore e l'omogeneità di luminosità durante il pilotaggio di tutti i tipi di strisce LED e l'interfaccia KNX che consente dunque di evitare l’utilizzo del più sofisticato gateway KNX-DALI.

PWM-KN funziona da 90~305VAC e offre modelli con uscita a 12V e 24V. L’elevata efficienza fino al 90% è garantita dal design senza ventola e l'intera serie si dimostra estremamente solida, in grado di funzionare a temperature tra -40°C e +90°C. Il livello di dimmerazione minimo è particolarmente adatto per applicazioni a luce soffusa mentre la frequenza di uscita è variabile fino a 4KHz.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Protocollo di controllo KNX integrato
- Uscita a singolo canale e tensione costante stile PWM con frequenza variabile dall'utente fino a 4KHz conforme a IEEE 1789-2015
- Custodia in plastica con design in classe II
- Funzione PFC attiva incorporata
- Consumo energetico in standby <0,5W
- Non necessita di un gateway KNX-DALI
- Durata tipica >50000 ore
- 5 anni di garanzia

Digimax è distributore ufficiale Mean Well per l’Italia ed è in grado di offrire tutti i prodotti concepiti per il sistema KNX attraverso un insieme di soluzioni integrate e complete per il settore industriale e domestico.

https://www.digimax.it/it/5051-knx

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su