Nuovi telecomandi radio sistema tebis

Dopo un approfondito lavoro di ricerca, progettazione e sviluppo tecnologico, Hager ha rinnovato la gamma dei telecomandi per il proprio sistema domotico tebis.

Questi nuovi prodotti sono disponibili in diverse configurazioni da 4 a 18 canali e sono caratterizzati da un design assolutamente innovativo ed ergonomico. Tutti i telecomandi sono dotati di un led che può segnalare a seconda del colore, l’invio di un comando, il blocco tastiera ed il livello di carica della batteria.

La frequenza di funzionamento è standard a 868,3Mhz e la nuova tecnologia impiegata consente prestazioni superiori sia in termini di durata delle batterie che di portata radio.

Particolarmente interessante la funzionalità sulla versione a 18 canali che consente l’illuminazione della tastiera del telecomando muovendolo o scuotendolo. Il sensore di movimento è particolarmente sensibile e riesce, in alcuni casi, ad accendere la tastiera rilevando un semplice battito di mani e permettendone quindi l’individuazione in ambienti poco illuminati o bui.

http://www.hager.it/prodotti/domotica-e-automatismi-di-edificio/sistema-radio-knx-quicklink/moduli-d-ingresso-rf/telecomandi/6122.htm

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su