Nuovi touch screen KNX da 5" ed 8"

Hager presenta l’ultima importante novità nell’ambito della home automation: i nuovi touch-screen.
Si tratta di schermi tattili LCD 16:9 di tipo resistivo, impiegabili negli impianti bus KNX per attività di supervisione e comando. Questi nuovi dispositivi sono corredati di numerosi accessori che li rendono adatti all’impiego con diverse finalità che vanno ben oltre la semplice supervisione.
Ogni touch-screen è dotato di microfoni ed altoparlanti per la gestione della videocitofonia che sarà presto integrata anche nel sistema di supervisione domovea. Inoltre integrano un ricevitore infrarossi che consente l’interfaccia di telecomandi IR fino a 48 ingressi KNX. Ogni touch-screen ha anche di un sensore di temperatura utilizzabile per la gestione della climatizzazione, un sensore di prossimità che ne consente l’accensione/spegnimento nel momento in cui ci si avvicina/allontana e di un crepuscolare che ne regola automaticamente la retroilluminazione in funzione della luminosità presente nell’ambiente.
L’alimentazione avviene tramite alimentatore 24V DC.
Le tipologie disponibili sono due: 8 e 5 pollici entrambe programmabili tramite sw ETS La risoluzione raggiunge 800x400 pixel per le versioni da 8 pollici e 480x 472 pixel per quelle da 5 pollici. Quest’ultima può essere configurata per essere installata sia in verticale che in orizzontale.
Tutti i touch screen sono da incasso e sono disponibili con cornici di finitura in diversi colori (nero, bianco), forme (spigoli, stondate) e materiali (vetro, plastica).

http://www.hager.it/prodotti/domotica-e-automatismi-di-edificio/sistema-bus-knx-tebis/supervisione-e-controllo-remoto/touch-screen/17466.htm

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su