Vitrum KNX Series

Vitrum KNX Series è la nuova gamma di prodotti certificata secondo gli standard mondiali per gli impianti domotici KNX e vestita del design esclusivo ed inimitabile che, sin dal 2008, contraddistingue i prodotti Vitrum Design.
Attraverso gli interruttori della serie completa KNX è possibile gestire tutte le funzioni dell’impianto domotico secondo le proprie esigenze e desideri. Accendere, spegnere e regolare le luci, ma non solo: è possibile controllare la temperatura delle stanze, gestire le avvolgibili e configurare differenti scenari a proprio piacimento.
La nuova serie KNX prevede periferiche touch da 1 a 6 tasti, clima control e moduli da quadro. Tutti gli interruttori sono dotati di corona luminosa RGB personalizzabile e programmabile via KNX (disponibile in 6 differenti colorazioni), feedback acustico e sensore di prossimità, attivabile e disattivabile, per ottimizzare il risparmio energetico dell’abitazione.
I dispositivi KNX di Vitrum sono adattabili a tutte le collezioni Vitrum Design:
• Glass Collection: la primissima collezione di Vitrum, caratterizzata dalla lavorazione in vetro scavato che grazie all’invito concavo offre un’esperienza d’uso nuova ed inimitabile. Disponibile in tutte le possibili colorazioni della Scala RAL.
• Tech Collection: estetiche leggere e resistenti, dalla superficie liscia e piacevole al tatto. Disponibili in due colori, Bianco Tech o Nero Tech.
• Stone Collection: differenti pietre e marmi naturali pregiati e spogliati di tutte le possibili imperfezioni. In questa collezione il cerchio luminoso è sostituito da un’accurata incisione laser.
• Sense: l’ultima arrivata. Estetica in solid surface, robusta e antibatterica, dotata, a differenza delle altre collezioni, di tasti in rilievo, per una nuova esperienza di stile. Non ingiallisce nel tempo.
Tutti i prodotti KNX di Vitrum sono di facile istallazione poiché, essendo un prodotto nativo, è sufficiente collegare direttamente all’elettronica il Bus KNX a due vie.
Infine gli interruttori KNX Vitrum sono compatibili con le normali scatole da incasso a tre e quattro moduli. Sono anche disponibili nel formato quadrato installabile nelle one gang inglesi.


www.switchtovitrum.com

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su