Controller multifunzione KNX

L’offerta KNX di Bticino Legrand risponde alle esigenze specifiche degli edifici, grazie alle soluzioni complete e performanti che permettono di garantire ai clienti un impianto ottimale, flessibile e aperto. In particolare, l'offerta per il controllo “smart” si arricchisce di numerose possibilità: comfort d’illuminazione, scenari d’ambiente, combinazione di diverse funzioni e molto altro.
Il buon funzionamento del sistema è garantito dal software ETS5, unico strumento che permette all’insieme degli apparecchi KNX di beneficiare di un metodo di configurazione potente e condiviso.
In particolare, il controller multi-applicazione KNX BTicino Legrand è dotato di 16 ingressi e 16 uscite in grado di realizzare molteplici funzioni tra cui:
– controllo luci ON-OFF;
– dimmerazione tramite protocollo DALI;
– controllo di tapparelle e veneziane;
– controllo di prese comandate;
– misura dei consumi dei carichi collegati.
Ogni uscita può essere comandata tramite dispositivi tradizionali elettromeccanici o dispositivi KNX collegati al BUS e può essere configurata per operare secondo tre profili di funzionamento diversi. Al suo interno è possibile creare degli scenari e funzioni logiche avanzate. Installazione su guida DIN. Dimensioni: 12 moduli DIN.


www.bticino.it

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Associati

Contatti

Associazione KNX Italia

Viale Lancetti 43 - 20158 - Milano
Mail: segreteria@knx.it
C.F. e P.IVA: 11324740155

Seguici su